Stardirect

Home / Terms & Conditions

Terms & Conditions

Terms & Conditions

I PREZZI

I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria. I prezzi indicati nel catalogo sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione, indicato direttamente nel buono d’ordine, ed eventualmente del diritto di contrassegno (€1,50) per qualsiasi ordine e qualsiasi destinazione in Italia.

QUALITÀ

Star Direct srl controlla la qualità di ogni articolo e i fornitori vengono scelti al termine di un esame approfondito che dimostri senza ombra di dubbio la loro competenza e affidabilità. Tuttavia, per qualsiasi anomalia, potete contattare il nostro centro assistenza al nr 039.386341 oppure scrivere a [email protected]

GARANZIA

Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo.

GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI”

Su tutti i prodotti Star Direct srl applica la garanzia: “Soddisfatti o rimborsati”. Con questa garanzia, se un articolo non dovesse corrispondere esattamente alle aspettative, potrà essere rispedito ENTRO 30 GIORNI dalla data di ricevimento , in confezione integra, seguendo la procedura indicata sui moduli che accompagnano la merce e richiedere la sostituzione con altri articoli o il rimborso.

La garanzia “Soddisfatti o rimborsati” è infatti estesa da Star Direct  a 30 giorni rispetto ai 10 normalmente previsti per le vendite a distanza. Le spese sostenute per la rispedizione sono a carico del cliente.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti al nr 039/386341 e richiedere il “Nr di autorizzazione al reso” (RMA). La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 30 giorni dalla data di consegna della merce stessa (anzichè entro i 10 giorni previsti dal Codice del Consumo). Star Direct  provvederà alla restituzione dell'importo pagato per l'acquisto della merce restituita attraverso bonifico bancario e comunque entro 30 giorni dalla data in cui Star Direct è venuta a conoscenza del recesso.

ORDINE

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito.

MODALITÀ E TEMPI DI SPEDIZIONE

Star Direct si impegna ad effettuare le consegne degli articoli disponibili in circa 7/10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono possibili due modalità di consegna:

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Un contributo fisso per le spese di spedizione, il cui importo è indicato direttamente nel buono d’ordine, è richiesto per ogni ordine. In più, in caso di pagamento in contrassegno, sarà richiesto un contributo aggiuntivo di €1,50. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.